Architect / Interior Designer

21 September 2022

Architect / Interior Designer MMAPROJECTS S.R.L.

MMA Projects, importante studio di Architettura e Design della provincia di Monza e Brianza,  che opera prevalentemente all'estero, cerca una nuova figura professionale con almeno 2-3 anni di esperienza per ampliamento dell’organico.

Il profilo ricercato deve essere dotato di uno spiccato senso estetico, capacità di pensare in modo creativo ed avere una forte propensione al buon gusto, basato su una buona preparazione in materia di progettazione architettonica e/o di interni.

Il/la Candidato/a Ideale Dovrà Avere Le Seguenti Caratteristiche:

> Creatività, curiosità, passione e interesse all'approfondimento.
> Serietà, senso logico e autonomia nello sviluppo progettuale di architectural massing, master plan,  layout architettonici e modelli 3D.
> Comprovata esperienza in progettazione architettonica anche su progetti di grandi dimensioni, in particolare high-rise buildings.
> Ottimo livello comprovato della lingua inglese scritta e parlata (specialmente in ambito tecnico/architettonico).
> Competenze tecniche volte allo sviluppo del progetto sia dalla fase di concept che nella fase dei disegni esecutivi di progetto
> Esperienza nella definizione e selezione dei materiali più appropriati in relazione alle richieste dettate dal progetto.
> Esperienza nella creazione di mood boards e material boards.
> Conoscenza dei materiali e dei processi di produzione di arredi (preferibile).


E’ richiesta la conoscenza dei seguenti programmi:

> Autocad
> Revit
> Sketch Up
> Gradita conoscenza di software di rendering come Lumion o Twinmotion e di modellazione come Rhino+Grasshopper o 3Ds Max.
> Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign
> Pacchetto Office

Disponibilità immediata full time con partita Iva ed iscrizione all’ordine degli architetti, capacità relazionali e attitudine a lavorare in team. Retribuzione da valutare sulla base della seniority.

Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV e PORTFOLIO (max 10mb o link di pubblicazione) via mail al seguente indirizzo: workwithmma@mmaprojects.com, inserendo nell’oggetto della mail: “Nome Cognome – Candidatura Architect / Interior Designer”

Candidature senza portfolio non verranno prese in considerazione. Eventuali CV che non rispondessero ai requisiti, inviati ad altre email aziendali o con oggetto diverso da quanto indicato non verranno presi in considerazione.

Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui non riuscissimo a rispondere a tutti i candidati.

Per maggiori informazioni sul nostro studio visitare mmaprojects.com